Termoregolazione elettrica evoluta per il farmaceutico

Gli oltre 15 anni di esperienza di Tempco nelle applicazioni di termoregolazione nel settore farmaceutico portano oggi a un ulteriore perfezionamento nella progettazione delle nostre centraline di termoregolazione TREG.

termoregolazione pharma TREG

Le nuove centraline di riscaldamento elettriche specifiche per applicazioni in ambito Chemical, industriale e pharma rispondono alla necessità di questi settori di regolare la temperatura nei propri processi produttivi, con precisioni sempre superiori e programmabili.

Le applicazioni del settore farmaceutico richiedono inoltre un controllo costante di tutte le fasi di processo, il che include necessariamente il continuo monitoraggio di temperature e tempi dei cicli di riscaldamento/raffreddamento/mantenimento della temperatura garantiti dalla centralina.

termoregolazione settore farmaceutico TREG

Il tutto deve essere assicurato con apparecchiature non invasive, semplici e di facile installazione e messa in servizio. La proposta di Tempco si articola sotto il profilo costruttivo per offrire una completa varietà di potenze termiche, con diversi livelli di controllo della temperatura.

termoregolazione pharma Tempco TREGA livello costruttivo le scelte effettuate a suo tempo sono ora uno standard richiesto e molto apprezzato:

  • resistenze corazzate inox
  • tubazioni interne inox
  • scambiatori a piastre inox
  • connessioni flangiate
  • connessioni al processo ed alle utilities verso l’alto, in modo da poterle installare liberamente
  • quadro elettrico in cassa stagna con termoregolatore interfacciabile e set point remotabile
  • esecuzione ALL-IN carenata, per la massima pulizia di installazione senza ‘ancillares’ esterni