Riscaldamento elettrico in termoregolazione monofluido in modello 3D

Termoregolazione monofluido in modalità riscaldamento nelle centraline di termoregolazione TREG con riscaldamento elettrico. Il video in animazione 3D mostra il circuito di ingresso dell’acqua da riscaldare e il flusso dell’acqua riscaldata in uscita dall’alto della centralina.

Le centraline TREG HCE sono apparecchiature chiavi in mano per la termoregolazione di fluidi, acqua, olio diatermico o altro, mediante riscaldamento elettrico che impiegano batterie di resistenza e/o scambiatori di calore a resistenze elettriche.

Alla pagina dedicata sul sito Tempco, grazie alla tecnologia web-based Sketchfab che consente di realizzare asset 3D configurabili che possono essere animati in real-time, gli utenti possono esplorare liberamente le nostre centraline di termoregolazione in maniera interattiva per comprenderne in maniera semplice il funzionamento, ruotando a 360° la centralina e zoomando a piacimento sui dettagli costruttivi grazie a modelli 3D delle unità. E’ anche possibile selezionare la visualizzazione per ciclo di riscaldamento o di raffreddamento, a seconda delle specifiche necessità di regolazione della temperatura nel proprio processo di produzione.

Centraline TREG HCE termoregolazione monofluido riscaldamento elettrico asset 3D

Centraline TREG HCE termoregolazione monofluido riscaldamento elettrico asset 3D interattivo

Centraline TREG HCE termoregolazione monofluido riscaldamento elettrico asset 3D zoom

Per restare informato ogni mese sulle ultime applicazioni di gestione dell’energia termica, iscriviti alla Newsletter – Solid Temperature di Tempco.