Tempco TREG HCE termoregolazione monofluido in modello 3D

La termoregolazione monofluido con le centraline TREG HCE in modalità raffreddamento mostrata ‘a nudo’ nell’animazione video sul nostro canale Tempco YouTube.

Il video mostra graficamente i flussi in ingresso del fluido da termoregolare e dell’acqua di raffreddamento. A scambio termico avvenuto all’interno dello scambiatore a piastre, la centralina provvede a far defluire il fluido regolato alla temperatura richiesta dal processo servito. Nel video è esemplificato lo schema dei circuito, con visione da entrambi i lati della centralina di termoregolazione.

 

Per una visione ancora più nel particolare, alla pagina nelle Soluzioni sul sito Tempco è inoltre possibile navigare il modello 3D interattivo della centralina, che consente di ruotare a piacere la macchina e di effettuare zoom altamente dettagliati per studiare in maniera approfondita la costruzione e l’ingegneria di queste centraline.

Tempco TREG HCE monofluido modello 3D circuiti

Tempco TREG HCE monofluido modello 3D scambiatore

Tempco TREG HCE monofluido modello 3D raffreddamento

Per restare informato ogni mese sulle ultime applicazioni di gestione dell’energia termica, iscriviti alla Newsletter – Solid Temperature di Tempco.

Pubblicato in centraline di termoregolazione, Raffreddamento, Scambiatori a piastre, Scambiatori di calore, Termoregolazione

2 commenti su a “Tempco TREG HCE termoregolazione monofluido in modello 3D

  1. LORENZO BAGNONI dice:

    Egregia TEMPCO, mi Chiamo Lorenzo Bagnoni, lavoro per Solvay Chimica Italia, Multinazionale del settore chimico, sito di ROSIGNANO SOLVAY, provincia di LIVORNO
    Mi sto occupando di un progetto per cui devo inventarmi qualcosa per raffreddare l’acqua di una macchina industriale (Mulino con Bicarbonato). L’acqua di raffreddamento è quella dei cuscinette della macchina (160l/h), per risparmiare acqua, pensavo ad un sistema chiuso aria/acqua, tipo quelli che potreste fare voi, magari con un radiatore esterno o qualcosa di simile (aerotermo)
    è una cosa su cui mi potreste aiutare???

Scrivi una risposta

*