Tempco Solid Partnerships, sinergie nel controllo della temperatura

Il fulcro della progettazione di Tempco è da sempre la completa personalizzazione di ogni progetto, al fine di poter fornire la migliore soluzione per le esigenze di controllo della temperatura e gestione dell’energia termica di ogni singolo cliente. Questo principio è per noi fondamentale in tutti i settori in cui operiamo. A partire dall’ambito chimico e petrolchimico, farmaceutico, alimentare, fino a quello delle nuove energie, seguiamo la progettazione e realizzazione di ogni richiesta nei minimi dettagli.

Per il nostro team è molto importante che ogni soluzione raggiunga gli elevati standard richiesti dai clienti, che coincidono con gli obiettivi che ci poniamo noi per primi come azienda. Tempco infatti è il centro di tutte le operazioni e gli studi attorno a ogni progetto. Per raggiungere questo obiettivo collaboriamo con partner specializzati in vari settori, con i quali coordiniamo le operazioni per ottenere il risultato migliore per ogni commessa che ci viene affidata. Riteniamo infatti che sia essenziale fornire un servizio professionale e attento oltre che un’applicazione efficiente e funzionale.

Perché un impianto prenda la forma corretta, dalla progettazione fino alla messa in servizio, sempre nell’ottica della personalizzazione, abbiamo quindi scelto di affiancare il nostro team a una rete di collaboratori selezionati accuratamente.

Per i quadri di controllo e l’automazione delle macchine, ci assicuriamo che ogni apparecchiatura sia dotata delle certificazioni specifiche per il mercato di destinazione, ATEX, CE, EAC, UL, in modo da garantire una gestione smart ed efficiente. Con questo obiettivo di funzionamento lavorano anche assistenti per la gestione di software e PLC degli stessi impianti, così che il cliente possa ottenere il massimo rendimento dal progetto.

Per quanto riguarda l’installazione, rispetto agli impianti che possono risultare tecnicamente molto complessi, forniamo assistenza, service, e consulenza riguardo impiantistica e piping grazie ai nostri partner, per risolvere ogni dubbio o richiesta del cliente. Questo anche e soprattutto quando è necessario integrare le macchine alle condizioni di installazione esistenti negli impianti delle aziende.

Quando le normative impongono stringenti standard relativi alla progettazione, engineering e realizzazione di apparecchiature in pressione, siamo in grado di farvi fronte mediante collaboratori che ne garantiscono la piena conformità. Per questo poniamo particolare attenzione alle normative ASME e PED adottando WPS certificate.

Grazie al nostro team specializzato e alle solide partnership di Tempco, riusciamo a gestire i progetti ad ogni passo, dall’ideazione all’installazione, oltre al mantenimento nel tempo dell’efficienza grazie ai nostri tecnici specializzati. In questo modo siamo in grado di fornire la soluzione più adatta ad ogni necessità.

  • CONTROL BOARD AND AUTOMATION / quadri di controllo e automazione
  • SOFTWARE PLC
  • IMPIANTISTICA PIPING
  • SERVICE
  • ENGINEERING / progettazione
  • PRESSURE EQUIPMENT / apparecchi in pressione, saldature certificate