Piccoli scambiatori per boiler

Nella famiglia degli scambiatori di calore, la taglia più piccola e versatile è probabilmente quella dedicata ad applicazioni residenziali per caldaie murali. Parliamo della serie TCB E/F 015CUK di Tempco, scambiatori di piccola taglia ottimizzati per la produzione di boiler, grazie al design e all’ingombro alquanto ridotto che ne consentono l’installazione in spazi alquanto ristretti.

Tempco TCB E-F 015CUK

Questi scambiatori di calore per caldaie murali e boiler offrono alta efficienza di scambio termico con eccellenti prestazioni in termini di efficienza energetica, con ritorni molto importanti sia in termini economici che ambientali, rappresentando un’efficace soluzione per la riduzione delle emissioni da riscaldamento nelle abitazioni.

Le applicazioni sono numerose, e possono andare dai sistemi di riscaldamento sanitario, al riscaldamento a pavimento, ma trovano impiego anche in impianti di riscaldamento centralizzato, solare termico, teleriscaldamento, così come per applicazioni industriali dove le pressioni richieste siano inferiori a 10 bar, in sistemi di riscaldamento in industria di processo di varia natura, piscine e spa. Possono inoltre essere forniti in versione multi-circuito o multi-pass, per adattarsi alle più svariate condizioni di lavoro, con inoltre il vantaggio di offrire facile installazione ed elevata affidabilità.


Scheda tecnica scaricabile a questo link

http://www.scribd.com/doc/246344092/TCB-E-F-015CUK