Centraline di termoregolazione

CENTRALINE DI TERMOREGOLAZIONE T REG HE – T REG HCE

 

 

Le centrali di termoregolazione TCPU H E e TCPU HC E, sono nate per applicazioni specifiche nel settore delle materie plastiche e della gomma. Attualmente trovano applicazione, nei più svariati campi delle industrie di processo, laddove occorra un controllo preciso delle temperature nei fluidi di lavorazione.

La gamma delle nostre centraline comprende potenze elettriche dai 3 Kw fino a 150 Kw, suddivise in tre differenti linee:

  • acqua fino a 90°C
  • acqua pressurizzata fino a 140°C
  • olio diatermico fino a 200°C
  • olio diatermico ad alta temperatura fino a 250°C
  • olio diatermico ad alta temperatura fino a 350°C

Esiste poi la possibilità di realizzare centraline di termoregolazione speciali, in esecuzione antideflagrante ATEX e con riscaldamento a vapore, nonché una serie di personalizzazioni ad hoc basate sulle richieste del cliente.

Gli SKID di termoregolazione Tempco sono gruppi completi e chiavi in mano comprensivi di tutte le apparecchiature per il trasferimento di calore e la termostatazione dei processi industriali, con riscaldamento tramite batterie di resistenze o scambiatori a resistenze elettriche.

Le centraline di termoregolazione sono infatti la soluzione per il perfetto controllo delle temperature nel processo produttivo, complete di resistenze di riscaldamento, scambiatori di raffreddamento e termoregolatore elettronico PID che garantisce alta precisione nel controllo della temperatura di processo, sia in fase di riscaldamento che di raffreddamento.

Una linea di produzione speciale delle nostre centraline per la termoregolazione è dedicata ai modelli progettati appositamente sulle esigenze di clienti ripetitivi (OEM), o con modelli di unità di termoregolazione con potenze superiori.

Documenti:

 

PACKAGE UNIT – TCPU

 

 

Dopo numerose esperienze maturate nel campo delle unità premontate per la termostatazione nei settori più disparati, TEMPCO è ora in grado di offrire la nuova serie di PACKAGE UNITS, dotate di elevato contenuto di standardizzazione unitamente alla massima flessibilità realizzativa, per soddisfare le più svariate esigenze del cliente.
Il design delle unità premontate di termoregolazione di Tempco possono inoltre tutte essere realizzate in esecuzione secondo norme PED, direttive ATEX ecc., ove richiesto.

Le Package Units di Tempco sono unità preassemblate strandard o su misura, per applicazioni di riscaldamento-raffreddamento, evaporazione o condensazione a circolo forzato, precondensazione in vuoto. Tempco ha sviluppato negli anni una completa gamma di moduli skid di termoregolazione per le più svariate applicazioni industriali dei propri clienti in tutti i settori d’industria, chimico-farmaceutico, tessile, alimentare, energia e manifatturiero in genere.

Grazie alla lunga esperienza costruita in stretta collaborazione con i clienti, le Package Units di Tempco sono la soluzione più veloce, pratica ed efficiente per soddisfare tutti i bisogni di termoregolazione industriale.

Documenti:

Soluzioni