Termoregolazione in R&D nel pharma per bioservices

Torniamo a parlare di un’interessante applicazione in ambito pharma, che Tempco ha sviluppato per una delle più importanti realtà italiane in ambito r&d nei bioservices. Il cliente è in particolare un importante produttore di API, principi attivi farmaceutici, molto impegnnato nella ricerca e sviluppo di processi innovativi e sostenibili nella produzione farmaceutica.

Per le applicazioni a servizio dei laboratori del cliente è stato sviluppato un sistema integrato di termoregolazione, completo di controllo PID di diversi livelli di temperatura, che provvede a fornire potenzialità termiche differenti in funzione della duty. Il controllo e regolazione fini della temperatura nelle attività di ricerca di nuove molecole e principi attivi è un asset chiave in questa tipologia di industria, a garanzia della sicurezza di processo e della qualità costante dei prodotti finali.

applicazione-Tempco-termoregolazione-Ricerca-pharma-bioservices-API

Il sistema di termoregolazione per la produzione di API è infine stato realizzato in modalità turn-key plug and play.

Tempco termoregolazione Ricerca pharma API

Tempco termoregolazione Ricerca bioservices pharma produzione API

Tempco termoregolazione Ricerca pharma API bioservices

Tempco termoregolazione Ricerca pharma produzione bioservices API

Tempco termoregolazione Ricerca bioservices pharma API

Per restare informato ogni mese sulle ultime applicazioni di gestione dell’energia termica, iscriviti alla Newsletter – Solid Temperature di Tempco.

Pubblicato in centraline di termoregolazione, Energia Termica, Termoregolazione

Scrivi una risposta

*