Tempco partecipa con Microchannel Devices alla edizione di Gastech 2025, che si terrà dal 9 al 12 settembre in Fiera Milano, dove porteremo i nostri scambiatori PCHE per applicazioni nella filiera dell’idrogeno e altre tecnologie innovative per l’energia pulita.
Gastech è il principale evento internazionale dedicato alle tecnologie per il gas naturale, l’idrogeno, la cattura del carbonio e la transizione energetica. La manifestazione per quattro giorni fungerà da punto di incontro per 50.000 professionisti dell’energia, provenienti da oltre 150 Paesi, ospitando le novità e soluzioni tecnologiche più all’avanguardia di oltre 1.000 espositori e 1.000 esperti del settore. Il tutto per creare un dinamico ecosistema focalizzato su innovazione green e sostenibilità energetica.
Microchannel Devices con Tempco presenterà nel proprio spazio le soluzioni PCHE per lo scambio termico, progettate per applicazioni ad alta efficienza in ambienti critici. Il particolare processo di produzione per diffusion bonding consente infatti a questi scambiatori di offrire una eccellente resistenza a livelli di temperatura e pressione estremi. Il metodo di chemical etching impiegato per realizzare i circuiti di scambio termico sulle piastre degli scambiatori permette invece di ottenere soluzioni ad altissima efficienza di scambio e customizzate sulle specifiche esigenze di processo, anche in modalità multi stream per raffreddamento interstadio.
In mostra allo stand MCD sarà inoltre possibile vedere un modello in scala dello scambiatore PCHE realizzato per Rosetti Marino, primo esempio di scambiatore PCHE realizzato per lethal service per il settore oil & gas, già installato su piattaforma offshore.
Tempco vi aspetta a Gastech a Milano, presso lo stand Microchannel Devices al Pad. 18, spazio I110, per illustrare tutte le potenzialità e i vantaggi offerti dagli scambiatori PCHE per applicazioni a elevatissime prestazioni nel comparto della Green Energy, dell’ingegneria termica avanzata e dell’integrazione nei sistemi Oil & gas del futuro.