Tempco è entusiasta di annunciare che il nostro partner per gli scambiatori a circuito stampato PCHE Microchannel Devices ha partecipato al prestigioso evento Hydrogen Technology Expo North America, tenutosi a Houston, in Texas, dal 26 al 27 giugno scorsi. Questo evento rappresenta una pietra miliare significativa anche per noi di Tempco, e siamo orgogliosi che MCD si unisca a H2 TECHNOLOGY Consortium, associazione che mira a fare da ponte di collegamento tra imprese aiutando le aziende italiane specializzate nelle tecnologie dell’idrogeno a sviluppare il proprio business a livello globale, accedendo alla filiera dell’industria dell’idrogeno nel mercato nordamericano.
La nostra collaborazione con Microchannel Devices mira a presentare soluzioni innovative e promuovere i progressi nella tecnologia dell’idrogeno. Gli scambiatori PCHE – scambiatori a circuito stampato, sono infatti un componente chiave per favorire la diffusione delle tecnologie dell’idrogeno, essendo in grado di sostenere livelli estremi di pressione di lavoro richiesti dal processo di compressione dell’idrogeno grazie allo speciale processo costruttivo con cui vengono realizzati, chiamato diffusion bonding.
In foto, Alessandro Vaiarelli, amministratore delegato di MCD, e Carlo Actis, direttore generale dell’azienda, presso lo stand del H2 TECHNOLOGY Consortium all’Hydrogen Techology Expo in Texas.
Riteniamo che la partecipazione a questo evento in Nord America del nostro partner MCD sarà una fantastica opportunità per entrare in contatto con i leader del settore in rapida crescita dell’idrogeno, condividere conoscenze ed esplorare le ultime tendenze del settore.
Restate sintonizzati con noi per i futuri aggiornamenti mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante viaggio. Non vediamo l’ora di dare il nostro attivo contributo e di promuovere insieme il progresso per un futuro più sostenibile.