Gruppi Frigoriferi / Chiller

gruppi frigoriferi T CHILL sono progettati e realizzati per il controllo della temperatura dell’acqua e dei fluidi nei processi produttivi industriali.

Frigoriferi industriali di Tempco sono progettati e realizzati seguendo i fondamentali criteri dell’affidabilità nel tempo, dell’elevata efficienza nel rendimento in applicazioni di raffreddamento fine e dell’estrema facilità d’uso dei Chiller, insieme  alla grande accessibilità di tutti i componenti. I nostri gruppi frigoriferi seguono un know-how tecnico progettuale avanzato, offrendo soluzioni globali e personalizzate delle problematiche di raffreddamento o termoregolazione dei processi produttivi.

Alle caratteristiche di affidabilità in ogni caso si affianca un capillare e tempestivo servizio di assistenza che copre tutta la gamma di frigoriferi industriali.

Tutte le macchine e i gruppi frigoriferi sono modulari e ampliabili senza alcun tipo di problema.

La gamma di produzione dei chiller è molto ampia, e copre praticamente tutte le esigenze relative al raffreddamento e alla termoregolazione fine dei processi industriali, con refrigeratori condensati ad aria, refrigeratori industriali condensati ad acqua, soluzioni di raffreddamento per installazione all’interno degli stabilimenti, con opportune insonorizzazioni, oppure per installazione in esterno.

Tutte i frigoriferi industriali sono conformi alle normative europee con marchio CE.

Potenzialità
La gamma dei nostri chiller comprende MC, MR, ROTO, UNI, TWIN, MULTI, SF, con potenzialità frigorifera da 1 Kw a 1500 Kw per ogni unità.
Tutti i gruppi frigoriferi sono predisposti per applicazioni in parallelo, quindi ampliabili anche una volta installati.

I frigoriferi industriali Tempco sono disponibili per un range di temperature da +25°C a -30°C, nelle differenti esecuzioni, sia chiller condensati ad aria che chiller ad acqua.

Tutti i modelli di refrigeratore possono essere forniti in esecuzione FC, ovvero free cooling, con sistema di recupero energetico in funzione delle temperature ambiente, direttamente a bordo macchina oppure splittato per applicazione su tetto.

E’ inoltre disponibile una serie di esecuzioni speciali che comprende macchine antideflagranti, stagne, alimentari.

Tempco realizza anche soluzioni di raffreddamento fine indusriale custom su specifica richiesta del cliente, abbinando al classico chiller sistemi dedicati di distribuzione, free cooling, termoregolazione e controllo.

Documenti:

Tempco heat commerce
The new Tempco heat exchangers SHOP
Facebook
Twitter
You Tube
Flickr
Google +
Scribd

Soluzioni