Careers

Siamo convinti che per disporre di una forza lavoro impegnata e competente sia essenziale selezionare attentamente il personale più idoneo. Lo sforzo congiunto di dipendenti e azienda consente di ottimizzare le opportunità esistenti.

Qual è il “core business” di Tempco?
Energia di secondo livello, come piace chiamarla a noi, ovvero tutti i sistemi che consentono di controllare, regolare e gestire, il calore inteso sia come freddo che come caldo, ai diversi livelli di temperatura richiesti dai processi produttivi.
Attualmente siamo in grado di partire da un problema e arrivare alla sua soluzione, proponendo e fornendo ai nostri clienti soluzioni complete, ad elevato contenuto tecnologico, ma anche semplici apparecchiature progettate per la massima efficienza.

Cosa contraddistingue la politica aziendale di Tempco?
Professionalità, flessibilità, rapidità: in una sola parola efficienza. A partire dall’offerta fino ad arrivare alla gestione della commessa, allo start-up, oppure alla semplice consulenza progettuale, nell’ambito di impianti complessi così come per quelli ad un solo componente.
SCF, Standard Custom Flexibility è il nostro obiettivo dichiarato: massima flessibilità per fornire soluzioni personalizzate, partendo da progetti standardizzati, il tutto per offrire massima efficienza ai costi più competitivi.
TEMPCO sviluppa soluzioni, non semplici prodotti.

Lavorare per Tempco? Ecco perché.
Le aziende sono come gli individui ed hanno caratteristiche e personalità uniche. Tempco è dinamica, innovativa, lungimirante, determinata, ambiziosa e realistica. Queste qualità e le straordinarie opportunità che siamo in grado di offrire fanno sì che le persone possano desiderare di lavorare per noi.

Invia il tuo curriculum compilando il seguente form.

Nome *

Cognome *

E-mail *

Telefono *

Upload curriculum *

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy

Tempco heat commerce
The new Tempco heat exchangers SHOP
Facebook
Twitter
You Tube
Flickr
Google +
Scribd

Soluzioni