TEMPCO studia e realizza sistemi e soluzioni per il raffreddamento, riscaldamento, termoregolazione e scambio termico, nei differenti processi produttivi industriali

Gli impianti realizzati da TEMPCO non vengono progettati per raffreddare, riscaldare, regolare una temperatura, ma vengono concepiti per consentire ai nostri clienti di raffreddare, riscaldare, regolare la temperatura nell’ambito delle loro metodologie di produzione.In definitiva, pensiamo ai sistemi secondo i criteri di una Standard Custom Flexibility, ricercando soluzioni il più standardizzate possibile, che si adattino alle esigenze peculiari dei singoli clienti, con la massima flessibilità.

TEMPCO sviluppa soluzioni, non semplici prodotti.

Certificazione delle Garanzie di Origine per l’impiego nei propri impianti di Energia 100% da fonte rinnovabile

Il Marchio Energia da Fonte Rinnovabile garantisce che tutta l’energia fornita sia prodotta da impianti di generazione a fonte rinnovabile. Alla fornitura corrispondono Garanzie di Origine in misura del quantitativo di energia elettrica da fonte green consumata da Tempco annualmente, in conformità di quanto disposto dalla delibera ARG/elt 104/11, a garanzia della coerenza del contratto di fornitura con la regolazione in materia definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Coerentemente al nostro core business, e quindi allo sviluppo di soluzioni per l’impiego intelligente dell’energia, recupero di calore ed efficienza energetica nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento industriale, Tempco abbraccia anche al proprio interno logiche di sostenibilità improntate alla protezione dell’ambiente, per tutte le proprie attività, per i nostri prodotti e servizi ai clienti.

Certificazioni

Le soluzioni Tempco per controllo della temperatura nell’industria di processo possono essere fornite dotate delle Certificazioni richieste per installazione nei diversi contesti applicativi di settore e nei vari mercati globali.

Sono disponibili Certificazioni Atex per ambienti esplosivi, anche conformi al mercato Nord Americano (FM instruments certification), e Certificazione EAC per Russia e Paesi UEE.

Famiglie di prodotto
Settori di applicazione
Ultimi articoli dal blog

Pagine più viste

Popular Posts

NEWSLETTER
Ricevi mensilmente news, video e articoli tecnici direttamente dal blog Tempco, in lingua italiana.

Soluzioni